RMA B2B

🧾 Istruzioni per la Richiesta RMA – Clienti B2B

Gentile cliente,
per avviare una richiesta di RMA, ti chiediamo di compilare il modulo che puoi scaricare qui sotto e inviarlo via email.

📩 Email per invio modulo compilato: info@3rtechnology.it


📋 Procedura:

  • ✅ L’RMA verrà approvato entro 1-5 giorni lavorativi
  • 📦 Dopo l’approvazione, potrai spedire il dispositivo al nostro magazzino
  • 📄 Ricordati di inserire una copia del modulo compilato nel pacco

⚠️ Condizioni:

  • Le spese di reso sono a carico del mittente
  • La spedizione va effettuata solo dopo l’approvazione dell’RMA
  • Il rimborso viene emesso esclusivamente sotto forma di credito da utilizzare in un ordine successivo

🔒 Garanzia – Cosa copre e cosa non copre

Copre:

  • Difetti di fabbrica riscontrati durante il normale utilizzo del dispositivo

Non copre:

  • Difetti o cali prestazionali della batteria
  • Danni da infiltrazioni d’acqua o umidità
  • Danni da urti, manomissioni o uso improprio

📄 Nota:
La durata della garanzia (3 o 12 mesi) è indicata nella fattura del prodotto. Ti invitiamo a verificarla prima di inviare una richiesta RMA.


🏢 Indirizzo di spedizione:

3R-Technology
Via Roma 68
33080 Prata di Pordenone (PN)
Italia


📥 Scarica il modulo RMA:

👉 Modulo RMA in formato Excel